La SPI non fa uso di cookie di profilazione propri, ma sono presenti cookies di profilazione di terze parti. La prosecuzione della navigazione costituisce accettazione.

25-28 Maggio 2017 PARIGI 77° Congresso degli Psicoanalisti di Lingua Francese (CPLF)

77° Congresso degli Psicoanalisti di Lingua Francese (CPLF)

Parigi, 25-28 Maggio 2017

INTERPRETER

Il tema scelto per il Congresso di quest’anno riguarda un argomento tra i più fondanti e dibattuti della pratica clinica psicoanalitica, ossia l’interpretazione. Intorno alle relazioni di E. Chervet della Società Psicoanalitica di Parigi (SPP) e di B. Eoche-Duval Dell’Associazione Psicoanalitica di Francia (APF), in un variegato panorama di “culture” psicoanalitiche che assicureranno vivacità e ricchezza di scambi ai lavori congressuali, si articoleranno ateliers e tavole rotonde che vedranno la partecipazione di analisti appartenenti a tutte le altre società componenti il CPLF - ossia le società italiane SPI e APSI, le brasiliane di Porto Alegre  (SPPA), Rio de Janeiro (RIO2) e Sao Paulo (SPPSP), l’argentina APA, le spagnole Espagnola e quella di Madrid, la Portoghese, Svizzera, Belga, Rumena, Israeliana, e Canadese.

Per la SPI, sono previsti gli interventi dei colleghi Stefano Bolognini, Marco La Scala, Roberta Guarnieri, Marina Breccia, Antonino Ferro e Cosimo Schinaia.

Trovate il Programma, la Scheda di Iscrizione e ogni altra informazione utile a questo link: http://www.spp.asso.fr/wp/?p=10624

(a cura di M.G. Vassallo)

Accesso area privata

Per accedere all'area privata, inserisci i tuoi dati di autenticazione: