80°Congresso CPLF, 21-24 Maggio 2020, Gerusalemme

Dal 21/05/2020 to 24/05/2020

SPAZIO PSICHICO, LUOGHI, ISCRIZIONI.
80°Congresso degli Psicoanalisti di Lingua Francese, 21-24 Maggio 2020, Gerusalemme, Israele

L’edizione 2020 del Congresso degli Psicoanalisti di Lingua Francese è organizzato dalla Società Psicoanalitica di Parigi ( SPP) insieme alla Società Psicoanalitica di Israele, con la partecipazione delle numerose società che fanno parte del CPLF e di altre società europee e latino-americane. La giornata iniziale prevede il saluto dei presidenti delle due società organizzatrici, oltre a quello della presidente IPA Virginia Ungar. Le due relazioni principali saranno affidate a EVA Weil ( SPP) e a Viviane Chetrit-Vatine con Michel Granek ( SPI), ed introdurranno ai temi degli spazi psichici, le iscrizioni, i traumatismi storici e i genocidi e la loro trasmissione intergenerazionale. Traduzioni simultanee in Inglese/Francesce/Ebraico saranno disponibili per i partecipanti.
Al ricco ed interessante programma scientifico di presentazioni ed atelier di confronto teorico-clinica si affiancheranno incontri interdisciplinari con ospiti del mondo della cultura e dell’arte, oltre ad un piacevole programma di eventi e visite organizzate..

Per saperne di più

Programme Inscription Informations

Suivre le lien
Follow the link

https://lnkd.in/dUH7EH3

80ème Congrès des psychanalystes de Langue Française (CPLF)
Jérusalem 21-24 Mai 2020
« Espace psychique, lieux, inscriptions ».

80th Congress of French-Speaking Psychoanalysts (CPLF) which will be held in Jerusalem in 2020, for the first time in Israel.
Its theme will be: “Psychic space, places, inscriptions”.

Traduction simultanée en Français, Hébreu et anglais
Simultaneous translation in French, Hebrew and English

Ouvert sur inscription
Open on registration
congres@spp.asso.fr

Allegati
Locandina