F. Tustin Memorial Prize. Tel Aviv, 6 Novembre 2020

06/11/2020

FRANCES TUSTIN MEMORIAL PRIZE:  deadline 1 Aprile 2020

 

In occasione della Frances Tustin Memorial Lecture ( FTMT) – una Conferenza Annuale che quest’anno si terrà il 6 Novembre 2020 presso la Tel Aviv University – viene bandito un concorso per un lavoro che verrà presentato e premiato nel corso dell’evento.

Per partecipare al bando, il lavoro da inviare dovrà essere:-spedito via mail a:  shalin@zahav.net.il  Per ulteriori dettagli, consultare anche: http://www.frances-tustin-autism.org

-la mail dovrà contenere tutte le informazioni necessarie per consentire agli organizzatori di contattare l’autore, mentre il file con il testo del lavoro allegato alla mail dovrà essere privo di qualsiasi elemento identificativo dell’autore.

-il lavoro dovrà essere inedito, psicoanaliticamente orientato, clinicamente focalizzato in generale al trattamento di stati mentali primitivi e a disturbi o stati autistici in bambini, adolescenti o adulti, ed essere relativo ad un’aspansione o estensione del pensiero di Frances Tustin.

-il lavoro dovrà essere in inglese, non superare le 25 pagine e 6500 parole, font 12, spazio doppio.

-deadline per l’invio: 1 Aprile 2020

-il nome del vincitore verrà reso noto nel corso del mese di Giugno 2020

 

Se si desidera divenire Membri a vita del FTMT, si può farlo con un unico versamento di 250 Dollari, che consente di essere costantemente aggiornati sulle iniziative della Fondazione Frances Tustin e di iscriversi ai vari eventi con tariffe agevolate. Per dettagli in merito shalin@zahav.net.il