IPA Creative Festival 2021: “The Infantile: it’s multiple dimension”

IPA

Dal 01/12/2020 to 30/05/2021

Concorso Video IPA 2021: “The Infantile: it’s multiple dimension”

Dal 1° Dicembre 2020 è aperto il bando di concorso per l’edizione 2021 dell’IPA Video Award. Il concorso è aperto a tutti i coloro che vogliono partecipare, membri IPA, membri di altre associazioni, psicologi, psicoterapeuti, studenti di cinema e di altre discipline, videoartisti o chiunque sopra i 18 anni che voglia cimentarsi nella realizzazione di un video di non più di 4 minuti di durata sul tema proposto, che è lo stesso del Congresso IPA di Vancouver 2021: “The Infantile: it’s multiple dimension”.

Quest’anno saranno assegnati 2 Premi, entrambi di 1000 Sterline: l’”IPA Jury Best Overall Video”, al video prescelto dalla Giuria Internazionale; e il “ Public Choice Award”, al video scelto dal pubblico con una votazione online in una shortlist di 5 video, pubblicati sul sito e selezionati dalla Giuria tra tutti i video ricevuti.

La scadenza per partecipare al Concorso Video, Foto e Aforismi è stata prorogata a Domenica 30 Maggio 2021.

I due vincitori di ciascun concorso riceveranno un premio in danaro, e ci sarà una proclamazione pubblica durante una speciale cerimonia virtuale di premiazione nel corso del congresso IPA online che si terrà a Luglio 2021.
I tre concorsi sono aperti a chiunque abbia più di 18 anni, per cui vi preghiamo di diffondere questa mail tra i vostri familiari, amici e colleghi!
Ai link qui sotto potete trovare ulteriori informazioni, compresi requisiti e regolamento per partecipare.

IPA Video Award 2021: "The Infantile: it’s multiple dimension" 3

 

Vedi anche:

 

Allegati