Notizie dal Tesoriere – Modalità votazione Bilancio SPI

Cari Colleghi,

come è noto, a causa della diffusione del Covid-19 e dei conseguenti provvedimenti governativi, è stata annullata la nostra Assemblea Ordinaria 2020. Poiché, però, non può essere procrastinata l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2019, né quella del Bilancio preventivo 2020, né della Quota Sociale 2020, vi raggiungo con questa newsletter, per garantire la continuità della vita societaria SPI.

Collegandovi  in area privata di spiweb – comunicazioni del Tesoriere (link),  trovate tutta la documentazione di cui sopra, compresa la certificazione dei Revisori dei Conti, che hanno provveduto a controllare tutti i documenti contabili fino al Bilancio.

A voi il compito di prendere visione di questo materiale e di provvedere – entro la fine di marzo 2020 –  a esprimere il vostro voto (in via telematica) come avreste fatto, di persona, durante l’Assemblea. Riceverete al più presto un’apposita mail, inviata dal nostro sistema di voto online ELIGO, con tutte le istruzioni per votare.

Spero che questa modalità di voto vi trovi d’accordo (anche considerando, in questo momento, l’assenza di alternative). Tengo a sottolineare  che i Bilanci 2019 e 2020 sono in linea con i risultati positivi della gestione finanziaria degli ultimi anni, che la Quota Sociale 2020 rimane invariata e che le date di scadenza per gli impegni amministrativi (ad esempio pagamento Quota IPA entro marzo) non subiscono deroghe.

Rimango a vostra disposizione per eventuali ulteriori precisazioni; attendo la vostra collaborazione e spero in una votazione numericamente significativa.

Molto cordialmente
Leonardo F. Resele