Votazioni sulle variazioni al modello Eitingon

Cari Colleghi,

desidero informarvi che, dopo un anno di consultazioni (confluite nella “Giornata nazionale del training” tenutasi a Milano nei giorni 13/14 ottobre 2018) il 25 ottobre prossimo (fino al 15 dicembre 2018) saranno aperte le votazioni sulle “variazioni al modello Eitingon”.

Premettiamo  che la delibera del Board dell’IPA, del gennaio 2018, ha stabilito che “qualsiasi Società componente che utilizzi il modello di formazione Eitingon e desideri modificare il proprio modello di training, in linea con i nuovi requisiti di frequenza stabiliti dall’IPA, può farlo ora senza riferimento a nessun altro, purchè ovviamente in linea con i processi democratici della propria società” (This means that any Component Society which uses the Eitingon training model and wishes to vary their training model in line with the new frequency requirements may now do so without reference to anyone else, obviously in line with their own democratic processes).

In seguito a tali deliberazioni, vuoi che
la frequenza delle sedute per l’analisi personale a fini di training sia modificata da 4-5 sedute a 3-5 sedute settimanali?

La scheda prevede tre possibilità di scelta: Si, No, Astenuto.

La votazione viene proposta, come prevede lo Statuto, ai Soci Ordinari e Ordinari AFT e si svolge a maggioranza per cui sarà valida indipendentemente dal numero dei votanti

Nei prossimi giorni vi sarà inviata una  email dalla Società Eligo: notifica-eligo@evoting.it, avente per oggetto: Eligo Voting – Credenziali – Votazioni SPI. Le credenziali vi permetteranno di accedere al voto.

Un cordiale saluto
Il Segretario SPI
Gabriella Giustino