Cronache di ordinario razzismo, 5 febbraio 2019 600 psicoanalisti scrivono a Mattarella

7/02/19

Cronache di ordinario razzismo,

600 psicoanalisti scrivono a Mattarella

Cronache di ordinario razzismo

5 febbraio 2019

Un gruppo di circa 600 psicanalisti ha redatto un appello al Presidente Mattarella per esprimere, in modo convinto, la preoccupazione dinnanzi ai devastanti effetti del cosiddetto “decreto sicurezza”

Cronache di ordinario razzismo è un sito di informazione, approfondimento e comunicazione dedicato al fenomeno del razzismo. Promuove la diffusione di una cultura fondata sulla garanzia dei diritti di cittadinanza e delle pari opportunità e monitora le molteplici forme che il razzismo assume nei diversi ambiti della vita sociale, economica e politica del nostro paese. La pubblicazione dell’appello umanitario degli psicoanalisti della SPI da parte di Cronache di ordinario razzismo  sottolinea la preoccupazione nei confronti di  un razzismo sempre più diffuso e crescente nel nostro paese dando voce a quanti vogliono contrastare questo processo di disumanizzazione. (Maria Antoncecchi)

Cronache di ordinario razzismo

600 psicoanalisti scrivono a Mattarella